Carte Cultura e Carta del Docente

Presso le nostre sale è possibile usufruire della Carta Cultura Giovani, Carta del Merito e Carta del Docente per l'acquisto di carnet di ingresso per gli spettacoli cinematografici.
E' inoltre possibile usufruirne per l'acquisto di singoli biglietti o abbonamenti teatrali.

La Carta della Cultura Giovani è un incentivo del valore di 500 euro destinato ai ragazzi e alle ragazze nati nel 2006, residenti in Italia o in possesso di un permesso di soggiorno valido. Per accedere al contributo, è necessario avere un ISEE familiare fino a 35.000 euro.

La Carta del Merito è riservata agli studenti che hanno conseguito la maturità con il massimo dei voti (100/100 o 100 e lode) entro i 19 anni di età. Possono richiederla i giovani residenti in Italia o in possesso di un permesso di soggiorno valido.

La carta del docente è un bonus di 500 euro annui per ogni anno scolastico destinato al personale docente di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova, i docenti dichiarati inidonei per motivi di salute di cui all’art. 514 del Dlgs.16/04/94, n.297, e successive modificazioni, i docenti in posizione di comando, distacco, fuori ruolo o altrimenti utilizzati, i docenti nelle scuole all’estero, delle scuole militari.

Vai al sito web: Carte Cultura Giovani e del Merito
Vai al sito web: Carta del Docente